La consumazione al tavolo è obbligatoria. Tutte le variazioni di ingredienti possono mutare il prezzo in eccesso - I buoni pasto si accettano solo nell'orario di mezzogiorno - I cani possono entrare con guinzaglio e museruola - Fuori dal locale è possibile bere solo con bicchieri di plastica.
Scansiona il nostro menù www.qodeup.com/woodstock e scrivici alla mail [email protected] entro le 13:00
Nominativo prenotazione
Numero di persone
Orario di arrivo
Ordinazione
Troverai pronto in tavola al tuo arrivo!
il Bretzel è in tipo di pane molto popolare tra le popolazioni di lingua tedesca e quindi diffuso soprattutto in Germania, Austria, Svizzera e Alto Adige. A seconda delle regioni, viene detto anche Laugenbrezel, Pretzel, Pretzl, Breze o Brezn. Viene accompagnato a wurstel e birra a volontà
(Porzione di 6 Bocconcini ripieni fritti, pastellati alla birra : 2 jalapeño rossi con formaggio delicato, 2 jalapeño verdi piccanti, con cheddar e 2 bastoncini di mozzarella)
Selezione di salumi e formaggi tipici, con Salame Felino, Culaccia di culatello di Langhirano, Coppa piacentina, guanciale piacentino, Crema di gorgonzola, artigianale "Arioli" dal sapore erborinato, grana, tris di olive toscane piccantine
Burger di 180 grammi di pura carne, servito al piatto, guarnito con melanzana impanata uova e farina Carne della miglior Vacca Veja di Rubia Gallega della selezione Carnicas Luismi, farm di eccellenza per la Rubia, fiore all’occhiello di Acruga, l’Associazione Allevatori Rubia Gallega. "Lo SmashBurger è un tipo di hamburger nato dall’esigenza di servire un hamburger in modo molto più rapido ad una grande massa di popolazione. La sua tecnica di cottura, detta smashed, consiste nello schiacciare il disco di carne sulla fonte di calore: griglia, barbecue o padella di ghisa. Il processo di cottura è molto più veloce rispetto al metodo tradizionale e permette di ottenere una crosticina succulenta e uniforme."
Burger di 180 grammi di pura carne, servito al piatto, guarnito con melanzana impanata uova e farina 100% di puro Black Angus, (Bue nero di Salamanca) allevato con cura nei pascoli della Meseta, tra Leon e Salamanca. "Lo SmashBurger è un tipo di hamburger nato dall’esigenza di servire un hamburger in modo molto più rapido ad una grande massa di popolazione. La sua tecnica di cottura, detta smashed, consiste nello schiacciare il disco di carne sulla fonte di calore: griglia, barbecue o padella di ghisa. Il processo di cottura è molto più veloce rispetto al metodo tradizionale e permette di ottenere una crosticina succulenta e uniforme."
180 grammi di pura carne servita nel panbrioche* con cavolo cappuccio e un mix di salsa rosa, worcester e tabasco. Connubio delizioso tra carne di puro patanegra Belota e Xistorra (salsiccia molto speziata, piatto tipico dei Paesi Baschi apprezzato e famoso ormai in tutta la penisola iberica e non) "Lo SmashBurger è un tipo di hamburger nato dall’esigenza di servire un hamburger in modo molto più rapido ad una grande massa di popolazione. La sua tecnica di cottura, detta smashed, consiste nello schiacciare il disco di carne sulla fonte di calore: griglia, barbecue o padella di ghisa. Il processo di cottura è molto più veloce rispetto al metodo tradizionale e permette di ottenere una crosticina succulenta e uniforme."
Burger di 180 grammi di pura carne, servito al piatto, guarnito con melanzana impanata uova e farina Da una delle farms più rinomate del mondo, (Wagyu australiano) 180 grammi di 100% Wagyu F1 Jack’s Creek Australia "Lo SmashBurger è un tipo di hamburger nato dall’esigenza di servire un hamburger in modo molto più rapido ad una grande massa di popolazione. La sua tecnica di cottura, detta smashed, consiste nello schiacciare il disco di carne sulla fonte di calore: griglia, barbecue o padella di ghisa. Il processo di cottura è molto più veloce rispetto al metodo tradizionale e permette di ottenere una crosticina succulenta e uniforme."
(maxi hamburger di black angus, fresco fatto da noi di 200 g. servito nel panbrioche*, cipolla, pomodoro, cetriolo, lattuga, ketchup, maionese e senape)
(maxi hamburger di black angus, fresco fatto da noi di 200 g. servito nel panbrioche*, formaggio cheddar, cipolla, pomodoro fresco, lattuga, ketchup, maionese e senape)
(maxi hamburger di black angus, fresco fatto da noi di 200 g. servito nel panbrioche*, con formaggio cheddar, insalata, salsa messicana piccante e jalapeno)
(maxi hamburger di black angus, fresco fatto da noi di 200 g. servito nel panbrioche*, con uovo a occhio di bue, pancetta croccante, cheddar e insalata)
(maxi hamburger di freschissima carne di cavallo macinata insieme a pancetta di suino e aromi, da 200 g., servito nel panbrioche*, con cipolla, pomodoro, cetriolo, lattuga, ketchup, maionese e senape)
(maxi hamburger di freschissima carne di cavallo macinata insieme a pancetta di suino con aromi, da 200 g., servito nel panbrioche*, con caprino, verdure grigliate e tabasco verde)
Tutti gli hamburger di carne, qui sopra, li puoi richiedere anche in versione Vegan Beyond Burger
Il Beyond Burger è un burger vegetale di 113 g che ha l'aspetto, si cucina e soddisfa come un hamburger bovino. ... Il Beyond Burger ha 20 g di proteine vegetali oltre ad essere privo di OGM, soia o glutine.
Traditional Beyond Vegan Burger con contorno di verdure grigliate
Viene servito nel pan brioche con lattuga, pomodoro e maionese di soia. Il Beyond Burger è un burger vegetale di 113 g che ha l'aspetto, si cucina e soddisfa come un hamburger bovino. Ha 20 g di proteine vegetali oltre ad essere privo di OGM, soia o glutine.
Black Beyond Vegan Burger con contorno di patatine fritte
Viene servito nel panino nero al carbone vegetale, con salsa di zucchine, rucola, pomodoro, cipolla di tropea e maionese di soia. Il Beyond Burger è un burger vegetale di 113 g che ha l'aspetto, si cucina e soddisfa come un hamburger bovino. Ha 20 g di proteine vegetali oltre ad essere privo di OGM, soia o glutine.
White Beyond Vegan Burger con contorno di patatine fritte
Viene servito nel panbrioche, con soncino, cipolla caramellata e melanzana grigliata. Il Beyond Burger è un burger vegetale di 113 g che ha l'aspetto, si cucina e soddisfa come un hamburger bovino. Ha 20 g di proteine vegetali oltre ad essere privo di OGM, soia o glutine.
New!!! club sandwich New York con patatine fritte*
Pastrami (arrosto di manzo speziato, cotto a vapore per 10 ore), con lattuga, pomodoro, cetriolini sottaceto e salsa di senape in grani, maionese e miele)
Listarelle di pollo, impanate alla milanese, con soncino, rucola, pomodori, cipolla fresca, semi misti (zucca, limo e girasole) e salsa di mango e habanero