Bio Passerina DOCG vendemmia tardiva, Centanni, "Cimula" 13.5%
Offida passerina DOCG, vendemmia tardiva, Colore giallo paglierino, al naso sentori di fiori bianchi, di erba tagliata. Gusto pieno, sapido e morbido con note di pera Williams.
Vino dal colore giallo paglierino con riflessi verdognoli. Profumo floreale e balsamico, con
riconoscibili note di mentuccia e salvia. Al gusto si percepisce un grande equilibrio, buona acidità
con una nota agrumata, pesca e frutta esotica.
Bio Verdicchio dei Castelli di Jesi DOC classico, Monte Schiavo, "Ruviano"
Profumo fragrante con sentori di albicocca appena matura. Sapore intenso e persistente; retrogusto piacevolmente amarognolo con riconoscimento della mandorla amara.
ODORE: Netto e raffinato con spiccate note floreali che ricordano la fragola e confettura di frutti rossi.
SAPORE: Secco, equilibrato e rotondo con una aromaticità raffinata che ricorda i piccoli frutti rossi ed in particolare la ciliegia.
Bio Spumante Brut Metodo Martinotti Verdicchio Doc, Colonnara, "Cuvee Tradition"
Profumo: Delicati sentori floreali di acacia e mimosa, fiori gialli e note fruttate di mandorla e pesca Sapore: Secco, abbastanza caldo di alcol, abbastanza morbido, notevole freschezza e delicata sapidità. Piacevoli sentori finali aromatici di mandorla
Rigorosamente in bottiglia di vetro. Il prodotto dal gusto più conosciuto al mondo nacque ad Atlanta nel 1886, quando il farmacista John S. Pemberton produsse uno sciroppo che sarebbe poi diventato Coca‑Cola. 25 anni dopo, nel 1927, Coca‑Cola arrivò in Italia e conquistò subito un posto nel cuore della gente.
Rigorosamente in bottiglia di vetro. Coca‑Cola Zero Zuccheri è una bevanda dalla ricetta unica. Il suo gusto si avvicina molto a quella di Coca‑Cola Original Taste, pur essendo senza zuccheri e calorie.
Rigorosamente in bottiglia di vetro. Fanta Original è la bevanda gassata con succo di arance 100% italiane prodotta per la prima volta a Napoli nel 1955. Da allora, è diventata famosa e amata in tutto il mondo, senza perdere il suo animo italiano.
Rigorosamente in bottiglia di vetro. Sprite è la bevanda al gusto lemon lime più conosciuta al mondo, unica per qualità, gusto e dosaggio degli ingredienti. Con la sua freschezza e trasparenza, Sprite iniziò a dissetare e conquistare gli italiani nel 1981.
Chiunque abbia provato il gusto della Kulmbacher Edelherb, non dimenticherà mai più il suo sapore inconfondibile, autentico. Affinché ciò rimanga inalterato i nostri mastri birrai seguono accuratamente le ricette tradizionali scegliendo con cura le materie prime e facendo attenzione che siano di provenienza regionale. L’orzo nobile proveniente dalla Franconia, il luppolo aromatico scelto a mano e l’acqua cristallina che sgorga dal Fichtelgebirge (i monti limitrofi) sono gli ingredienti scelti per fare la nostra Kulmbacher Edelherb.