La birra Hoegaarden è considerata la regina delle birre bianche, un'elemento inconfondibile è la schiuma: bianca, spumosa, persistente e profumata di scorze d'arancia. Il gusto è quello fresco e acidulo del frumento non maltato belga, con un leggero fondo di miele e lievito. Il retrogusto lieve ma persistente è chiaramente di succo di limone. Alk. 4,8% vol.
Colore giallo chiaro brillante, aspetto limpido e lucente, chiaro aroma di malto, con una nota piacevolmente leggera di luppolo e lievito. Un meraviglioso Hofbräuhaus Traunstein Helles, armonioso, corposo e straordinariamente equilibrato.
Alk. 5,3% vol.
Birra non-filtrata, Luce naturalmente nuvolosa, dalle fresche profondità della cantina di stoccaggio. Armonioso, con malto fresco dinamico e un fiore di luppolo. Il leggendario Hofbräuhaus Traunstein 1612er Zwicklbier è qualcosa per tutti gli intenditori sensuali.
Alk. 5,3% vol.
Miele colorato con tutta la forza del nostro lievito. Meravigliosamente rinfrescante con un morbido fiore di lievito e un pieno aroma di frutta. Il nostro capolavoro pieno di passione e oltre 400 anni di esperienza nella produzione di birra: l'Hofbräuhaus Traunstein è stato fondato nel 1612 come birrificio di birra di frumento.
Alk. 5,5% vol.
La Budweiser è una lager chiara prodotta dalla Anheuser-Busch InBev. In Italia commercializzata come Bud fino al 2002 e dopo il 2013, è una birra statunitense.
Viene prodotta a Saint Louis, nello stato del Missouri, fin dal 1876. Lo slogan storico è King of Beers.
Al naso si percepiscono note floreali e fruttate molto leggere. In bocca mostra una ridotta frizzantezza ed un corpo leggero, un aroma sfumato di luppolo ed un retrogusto dolciastro accompagnato da una lieve punta alcolica.
Alk. 5,0% vol.
Birra artigianale prodotta a Verona, precisamente a castel d'Azzano.
In stile inglese ad alta fermentazione con note dolci di crosta di pane
e aromi floreali/terrosi.
Ve la consigliamo con i nostri Hamburger o Pizza a base di verdure Alk. 4,3% vol.
Dopo anni di ricerca finalmente Heineken lancia in 16 paesi la sua versione di birra analcolica, 0.0 dal gusto inconfondibilmente Heineken! Gli ingredienti di questa ricetta sono sempre i soliti affezionati (cavallo che vince non si cambia!), acqua, luppolo, lievito e malto d’orzo e, tramite una procedura brevettata che prevede la rimozione dell’alcol tramite un processo di evaporazione, si crea un prodotto semplice e gustoso, ideale per qualsiasi occasione e a qualsiasi ora!