Vi informiamo che le sostanze alimentari impiegate per confezionare i piatti di questo menù possono essere fresche o surgelate, ma sempre della migliore qualità. A richiesta il personale potrà fornire maggiori informazioni in merito.
La Cristal Lager venne salutata come un’innovazione rivoluzionaria, perché fu la prima Pils prodotta in bassa fermentazione. I consumatori ne furono subito conquistati grazie ad una perfetta combinazione di leggerissima acqua di sorgente e materie prime selezionate accuratamente. Pils chiara con un inconfondibile aroma e un retrogusto piacevolmente amarognolo e rinfrescante.
Birra Moretti IPA è la prima Italian Pale Ale.Luppolatura a freddo per esaltare le proprietà aromantiche ed escludere la parte amaricante- non filtrata per mantenere i profumi del luppolo.Birra Moretti è la prima ad aver implementato a livello mondiale il processo per la luppolatura a freddo, che permette di esaltare le note aromatiche del prodotto
Questa birra in particolare tende a differenziarsi dalle “sorelle” per il cenno di spezie, che ricordano un po’ i chiodi di garofano, maggiormente marcato. La nota agrumata è immediatamente percepibile, segue anche un cenno floreale e delicato di spezie.
Il fruttato e l’agrumato sono evidenti, ma anche la speziatura si avverte. Bella vena acidula nel finale.
Pensando ad una birra di Natale ci siamo ispirati alle migliori tradizioni birrarie...
L’utilizzo sapiente dei malti speciali e una lunga bollitura la rendono una birra complessa, piacevolmente maltata e matura. Ricca di profumi di frutta secca, di caramello, di toffee, di nocciola, di Natale.. è una birra alcolica molto piacevole da
Alcol: 7,5%
Ibu: 50
Temperatura di servizio: 10/12° Shelf life: 300 gg.
Ingredienti: Acqua, malti d’ ORZO,Zucchero luppoli e lievito; in
dettaglio
Malto: Maris Otter, Monaco, Carared, Melanoidin, Special W
Luppoli: East Kent Golding
Zucchero: Candito Bruno
Lievito: Alta Fermentazione (Saccharomyces Cerevisie)
Allergeni: ORZO
Dati nutrizionali: kcal 54 per 100 ml